sabato 25 giugno 2011

Stasera apre la Festa delle Fate a Bardolino

BARDOLINO
Due giorni con le fate i maghi e la musica

L'Arena di Verona
Sabato 25 Giugno 2011 PROVINCIA, pagina 37

Ritorna la «Festa delle Fate», che quest'anno si svolge al «Lido Holiday», con ingresso gratuito. Un ricco programma, a ridosso del solstizio d'estate, rievocando l'atmosfera di riti propiziatori che risalgono a epoche antiche. mette a disposizione il ristorante per cena, pranzo e una splendida spiaggia fronte lago con uso gratuito dei lettini. Questa sera, alle 19, l'inaugurazione della rassegna, poi il via alle iniziative, musica e giochi con mago e burattini, rivolti ai più piccoli.
Alle 20, nella sala interna, presentazione del nuovo volume della collana «Quaderni Indaco», con 21 racconti ispirati al mondo delle fate e ambientati sul lago di Garda e, alle 21, presentazione dall'autrice Marilena Ferranti del libro «Nelle Lande della Luna Argentea. Viaggio nel mondo de L'ultima Protettrice». Alle 22 «Alla scoperta del linguaggio dell'aura»: resentazione e consigli per riequilibrare i corpi attraverso cristalli. Alle 23.30 il lancio delle «lanterne dei desideri», cui tutti sono invitati.
Domani alle 10 aprono i canchi di oggetti artigianali e Lettura delle rune, lettura psicomagica dei tarocchi, armonizzazione dei chakra, truccabimbi. Musica con Frina e la sua arpa «Eire» e gli Ars Antiqua. Musica, teatro, giochi con il mago. Alle14.30 presentazione del libro «Vie traverse» a cura dell'autore Emanuele Delmiglio. Alle 21 «Danze di fate».

Nessun commento:

Posta un commento