lunedì 20 giugno 2011

Runa Bianca, il nuovo eMagazine dedicato all'archeologia, alla storia, alle scienze e ai misteri

Nasce RUNA BIANCA, il nuovo eMagazine dedicato all'archeologia, alla storia, alle scienze e ai misteri, completamente in versione digitale e scaricabile da internet.

RUNA BIANCA è un luogo di incontro e scambio culturale, il salotto dove discutere tra appassionati e ricercatori, tra credenti e scettici senza preconcetti e pregiudizi. Un punto di aggregazione di studiosi accomunati dalla passione e dalla volontà di comprendere.

In un momento in cui si sta perdendo la capacità di saper Ascoltare e saper Dialogare, le nostre pagine vogliono recuperare questi due valori e dare nuovo slancio e forza a tutte le voci, alle loro riflessioni e ai loro sogni.

RUNA BIANCA è il luogo dove idee e pensieri vengono messi in condivisione, dove ognuno può avere il suo spazio, in cui l'unico obiettivo è avvicinare tutti coloro che sono accomunati da una medesima strada. Il fuoco sacro della passione e della ricerca si è condensato in RUNA BIANCA. Non solo una rivista ma anche un nuovo modo di fare cultura.

RUNA BIANCA tratterà argomenti tra i più disparati dalla storia alle scienze, dal medioevo agli UFO. Ma non solo!

Grazie alle molteplici possibilità offerte dalla tecnologia RUNA BIANCA ospiterà tra le proprie pagine anche accessi diretti e dinamici ai contenuti, dalle pagine multimediali ai video, proiettandoci interamente in una nuova dimensione della ricerca e della divulgazione.

In questo numero Zero sono presenti ben sedici articoli di grandi nomi, più di 150 pagine di contenuti. In esclusiva per l'Italia il report completo con foto aeree del cerchio nel grano di Braccagni, la testimonianza di una ragazza rapita dagli alieni, le sorprendenti scoperte di Mario Moiraghi sul popolo etrusco e le Rune, l'affascinante epopea di Omero nel Baltico nella teoria di Felice Vinci, Roberto Volterri e gli emuli del Dr. Frankestein, il Colonnello Cattoi e il megalitismo italico, uno studio di Marisa Uberti sui sacri boschi di Bomarzo, dal cavallo di Leonardo da Vinci ad una analisi di Ennio Piccaluga sul virus dell'Escherichia Coli.

Questo e molto altro ancora nel numero Zero de la RUNA BIANCA!

La Verità non si possiede, ma ognuno di noi ne può detenere un tassello. RUNA BIANCA si presenta come un mosaico di pluralità in cui questi elementi verranno collocati con pazienza e determinazione. È la forza delle Vostre idee, direzionate verso un medesimo scopo, che ci permetterà ogni mese di sondare assieme nuove realtà e nuovi misteri.


Per scaricare il numero della rivista basterà cliccare sul link http://www.runabianca.it/download.asp?n=0

Per essere sempre informati dell'uscita dei nuovi numeri della rivista vi potete registrare alla newsletter dal seguente link http://www.runabianca.it/newsletter.asp

Siamo presenti anche su FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/La-Runa-Bianca/162507457150142?sk=wall


Fai PASSAPAROLA, INVIA QUESTA MAIL A TU TTI I TUOI AMICI E CONOSCENTI che possono essere interessati, CON PREGHIERA DI DIFFUSIONE


Buona lettura! Anzi buon download e grazie per l'attenzione.


Il Comitato di Redazione
Vincenzo Di Gregorio
Enrico Baccarini
Andrea Critelli
www.runabianca.it
redazione@runabianca.it

Nessun commento:

Posta un commento