sabato 4 agosto 2012

Allarme ufo a Travagliato, ma è una radiosonda



IL CASO
Allarme ufo a Travagliato, ma è una radiosonda
Atterra davanti alla Tau Metalli, struttura avveniristica. Intervengono i carabinieri


La Tau Metalli di Travagliato
Chissà, forse è stata colpa di quell'azienda che sembra la nave madre di Guerre Stellari ad attirarlo. E i dipendenti che lavorano dietro le vetrate futuristiche della Tau Metalli di Travagliato, forse sono più fiduciosi nella vita extraterrestre. Fatto sta che venerdì pomeriggio all'uscita dal turno pomeridiano, nonostante la stanchezza che fa abbassare sguardo e schiena, hanno alzato gli occhi al cielo.

E lì, la visione. Un Ufo, un oggetto volante non identificato. Rosso per di più. Verrà quindi da Marte? Possibile che «Ulisse», «Scipione» e il «Drago» abbiano arroventato così tanto il nostro pianeta da confondere pure il ben noto senso dell'orientamento degli omini verdi (o rossi)? Fatto sta che qualcuno ha ben pensato di chiamare il 113. Non si sa mai. Ma una volta caduto a terra, l'oggetto volante si è rilevato una radiosonda del centro meteorologico di Linate. Un palloncino, un paracadute e una scatoletta per la rilevazione dati. Che delusione.

Pietro Gorlani
4 agosto 2012 | 20:14

http://brescia.corriere.it/brescia/notizie/cronaca/12_agosto_4/ufo-avvistato-travagliato-denuncia-carabinieri-2111314205379.shtml

Nessun commento:

Posta un commento